mercoledì 24 settembre 2014

Consiglio comunale del 29 settembre 2014

A pochi giorni dall'ultimo consiglio comunale il nostro Sindaco ne convoca un altro con un unico punto all'ordine del giorno. Si tratta della revoca di un servizio di polizia municipale fatto congiuntamente da più comuni fortemente voluto e difeso dall'ex Sindaco Oregio Catelan. Oggi Bettini disfa tutto in favore di qualcos'altro che speriamo ci sia e ci sia fatta la grazia di essere spiegato. 
Comunque delle due l'una o Oregio Catelan ha fatto la cosa giusta e adesso Bettini ne fa una di sbagliata oppure è vero il contrario, intanto però a pagare sono i cittadini. 
Di fatto la fretta è sempre cattiva consigliera!

Saluti Davide

IL SINDACO
Visto l’art. 10, 3° comma, dello Statuto comunale vigente;
Visto il vigente regolamento comunale per il funzionamento del Consiglio Comunale;
AVVISA
  • Che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica di prima convocazione, per il giorno lunedì 29 settembre 2014 alle ore 18.30, presso la sala consiliare del palazzo municipale per trattare e deliberare sugli argomenti riportati nel seguente:

  1. REVOCA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI LEGNARO E L’UNIONE PRATIARCATI, PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE IN FORMA ASSOCIATIVA.


IL SINDACO

F.to BETTINI Giovanni

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Furbi 2.0!!!!!

La settimana scorsa si parlava di riposi compensativi per i consiglieri dipendenti, quindi si anticipano i consigli comunali, e adesso si fà un consiglio comunale con un solo punto all'ordine del giorno, dando quindi altro gettone di presenza ai consiglieri ed amministratori?????

Ma scusate, non credo che i dipendenti pubblici facciano volontariato.....quindi bisogna pagare anche loro, per questo altro consiglio comunale, senza contare la perdita di tempo, appunto per decisioni prese in fretta, come fosse la soluzione migliore....

Meglio prevenire che curare....

Anonimo ha detto...

Se non ho capito male si tratta di revoca del servizio comune di polizia municipale. Per andare dove? E visto la moda dei nostri amministratori (a tutti i livelli) di recidere contratti oggi per un ipotetica convenienza,salvo poi pagare più avanti penali che mangiano esponenzialmente il risparmio....ma sapete nel pubblico raramente si sceglie in fretta per il bene comune.....

Anonimo ha detto...

siamo alle solite, si spendono energie e soldi pubblici a che fine se poi dopo due anni si disfa tutto?

Forse il problema vero della polizia urbana è la gestione delle risorse umane (dipendenti) che gli amministratori di Legnaro non sanno fare ed allora hanno delegato ad altri.
Pertanto le decisioni prese anni fa, erano destinate ad essere cestinate, ma nascondevano l'incapacità gestionale del personale.

Anonimo ha detto...

... in questo periodo di crisi ... l'Amministrazione acquista (per 500 euro) i poster da appendere nell'ufficio Assessori ....( vedi determina )

Anonimo ha detto...

Ci si meraviglia dell'acquisto dei poster: NON SI E NOTATO IL FORNITORE E'L' EX CONSIGLIERE BERTAGGIA. BISOGNA PUR RIPAGARE GLI AMICI! Vediamo poi chi stamperà i prossimi notiziari : FORSE ANCORA BERTAGGIA!

Anonimo ha detto...

Per risparmiare pochi qualche centesimo a famiglia hanno dimezzato il servizio di raccolta delle ramaglie. Questa mattina non vi è stata la raccolta del verde, ma in giro per il paese sono rimasti tutti i bidoni della gente fuori delle case in attesa del servizio.

Alessia ha detto...

Gentile anonimo, ti posso tranquillizzare dicendoti che quei volantini che vedi in giro in questi giorni sono totalmente a carico di noi consiglieri del gruppo "Moderatii per Legnaro". Lo abbiamo anche specificato nella parte destra del volantino. Saluti. Assessore Alessia Morandin

Anonimo ha detto...


Gentile anonimo, ti posso tranquillizzare dicendoti che quei volantini che vedi in giro in questi giorni sono totalmente a carico dell'EX CONSIGLIERE BERTAGGIA.
chi stamperà i prossimi notiziari : ANCORA BERTAGGIA!
BISOGNA PUR RIPAGARE GLI AMICI!
Lo abbiamo anche specificato nella parte destra del volantino.