martedì 13 maggio 2014

ILLEGALE!!! consiglio comunale del 16 maggio p.v.


dal web, cittadini informati diffondono questo comunicato!


IL SINDACO
Visto l’art. 10, 3° comma, dello Statuto comunale vigente;
Visto il vigente regolamento comunale per il funzionamento del Consiglio Comunale;
AVVISA
  • Che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione, per il giorno 16 MAGGIO  2014 alle ore  18,30  presso la sala consiliare del palazzo municipale per trattare e deliberare sugli argomenti riportati nel seguente o.d.g.:
1
COMUNICAZIONI DEL SINDACO
2
PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.) - VARIANTE N° 1 -  VALUTAZIONE OSSERVAZIONI E APPROVAZIONE





            Il SINDACO

F.to Dott. Ivano Oregio Catelan

1 commento:

Unknown ha detto...

Oreggio stappa bottiglie, gongola, è riuscito a distruggere il crocevia del centro urbano realizzato da Bettini qualche anno fa, sostituendolo con la nuova rotatoria.
Il crocevia di Bettini con nuovo impianto semaforico di primo livello, triple corsie, marciapiedi ricoperti con materiale di pregio, ecc. ha avuto un costo di circa 350mila Euro. La nuova rotatoria di Oreggio dal costo di altrettanti 350 mila euro ha comportato anche la distruzione di un piccolo parco di verde (aiuole e alberi), e la riduzione del parcheggio banca.
Oreggio ci ha rimesso la candidatura a Sindaco per le prossime elezioni, candidatura che si è ripresa Bettini, Bettini che da 50 anni vive sulle sedie del Municipio ( 35 da dipendente, 10 da Sindaco e cinque da Vicesindaco), un insaziabile di 75 anni di età.
Se il crocevia è stato rifatto due volte in poco tempo, vuol dire che siamo in presenza di un errore, chi ha sbagliato Bettini o Oreggio?
Ai Legnaresi questo gioco è costato 700mila Euro, e restano perplessi.
Giovanni Negrato