domenica 29 aprile 2012

Caro Davide

Ricevo e pubblico: Caro davide mi chiamo stivanello fabio e vivo a legnaro in via ardoneghe e non mi firmo come tanti "anonimo"perche' nessuno dell'opposizione a parlato o meglio tutti hanno taciuto quando l'assessore all'ambiente ha scritto su legnaro notizie che inevitabilmente la campagna legnarese dovra' per forza in futuro lasciare il posto all'urbanizzazione? Rilancio la domanda sperando che qualcuno risponda. Per quel che mi riguarda credo che se certe affermazioni non vengono prontamente ribattute e sottolineate è perchè ne sparano sempre tante e non c'è più bisogno di prove per dimostrare la volontà edificatoria/speculativa. Soltanto la crisi sta tenendo a freno le betoniere, ma a volte nemmeno questa basta. Il risparmio del territorio e la valorizzazione dell'esistente dovrebbe essere il faro di ogni amministrazione. Certamente una volta vendute le case sfitte, una volta ristrutturato quelle vecchie bisogna anche fare spazio a nuove costruzioni: ma oggi è vero esattamente l'opposto fino all'assurdo di costruire e lasciare invenduti gli alloggi per anni. In consiglio comunale e fuori con il blog faccio quello che posso tenuto conto che devo anche portare avanti famiglia, studio e lavoro: piacerebbe anche a me conoscere un'opposizione un po' più appasionata e accanita. Una nota: per questioni tecniche (spam) ho interdetto i commenti ai post più vecchi, invito te Fabio e tutti gli altri lettori a inviare i loro pensieri anche tramite mail ( nella colonna a destra del blog). Saluti Davide

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beppe Grillo a Saonara


http://www.youtube.com/watch?v=Grq2vqlbe5U


PURTROPPO SU TANTE COSE HA RAGIONE

Anonimo ha detto...

Concordo è vero ne dicono tante che è difficile controbattere a tutte. D'altra parte , riguardo a questa affermazione da parte dell'assessore all'ambiente non c'è da meravigliarsi: il PADRE È COSTRUTTORE ED IL FIGLIO LAVORA CON LUI !!! E' COME DARE LA PRESIDENZA DELL'AVIS AL CONTE ..D.O AFFIDARGLI L'ASSESSORATO A TUTELA DELL'AMBIENTE!!

Anonimo ha detto...

In effetti me lo sono sempre chiesto sulla credibilità ed impegno di questo assessore (assessorato).
Troppo impegnato in altri assessorati.

Assessore
RIGHETTI Eugenio
- Ambiente
- Salvaguardia del territorio
- Energie alternative
- Sviluppo tecnologico
orario ricevimento
giovedì: 17,00 - 18,00

Anonimo ha detto...

A volte una laurea, non compensa la mancanza di cultura, che in questo caso è evidente....
Più che l'opposizione dovrebbe essere la maggioranza a prenderne le distanze; certe affermazione nuociono molto di più alla maggioranza, che rappresenta nonostante tutto l'Istituzione.

Saluti

Anonimo ha detto...

Perchè metti solo le parti che ti interessano a te e invece non riporti l'intero articolo o almeno l'intera frase? Che ha un significato totalmente diverso?