sabato 14 gennaio 2012

E' CARNEVALE!!!!




Copiaincollato dal sito del Mattino di Padova:
LEGNARO Su internet si trova tutto, ma proprio tutto. Persino ciò che non serve. Anzi, che può risultare persino del tutto inopportuno. Ne sa qualcosa l’addetta all’aggiornamento del sito web comunale di Legnaro. Ieri mattina, dovendo inserire un logo accanto alla notizia degli orari di apertura dello sportello rifiuti, tanto “smanetta” in Google e simili, che ne trova uno che li batte tutti: un tariffario d’epoca con le prestazioni della casa (di appuntamenti). E via elencando: singola, doppia, un quarto d’ora, mezz’ora e quanto più occorre. Paonazza dall’imbarazzo, la diligente addetta, informata proprio dal mattino del grossolano errore, ha subito provveduto a rimediare, scegliendo come logo un più appropriato cestino dei rifiuti corredato dal simbolo del riciclaggio. «Non l’ho fatto con malizia» la pronta scusa. E ci mancherebbe altro. Comunque, dato che, come si dice, “dopo Natale è sempre Carnevale”, qualche grassa risata agli utenti il sito web del comune di Legnaro ieri mattina l’ha regalata. (e.l.)


Secondo me l'impiegata non ha sbagliato poi di tanto. L'accostamento ai rifiuti è chiaramente sbagliato, costa molto di più!
saluti Davide

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anch'io l'altro giorno quando ho visto l'avviso mi sono meravigliato e stupito. Ma credo che sia un errore fatto in completa buona fede, che non ha creato danni ma al contrario ha fatto sorridere chi come il Cav. Negrato certe cose le ha viste davvero, e subito corretto. Personalmente non avevo capito il nesso.
Saluti.
Eugenio Righetti