domenica 26 settembre 2010

CONSIGLIO COMUNALE

IL SINDACO AVVISA

Che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione, per il giorno di giovedì 30 settembre 2010 alle ore 18.30 presso la sala consiliare del palazzo municipale per trattare e deliberare sugli argomenti riportati nel seguente ORDINE DEL GIORNO:



1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

2. INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE.

3. RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 84 DEL 29-07-2010 AVENTE AD OGGETTO: “ASSESTAMENTO BILANCIO PREVISIONE ESERCIZIO 2010 CON APPLICAZIONE DI UNA QUOTA DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2009”.

4. RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 89 DEL 19-08-2010 AVENTE AD OGGETTO: “VARIAZIONE DI BILANCIO ESERCIZIO 2010 CON UTILIZZO DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE”.

5. BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2010. SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO E RICOGNIZIONE STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI AI SENSI DELL’ART. 193 DEL D.LG.S. 18.08.2000, N. 267.

6. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01-01-2011 – 31-12-2015.

7. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DELLA POLIZIA MORTUARIA.

8. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEI REGOLAMENTI E DELLE ORDINANZE COMUNALI.

9. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DISTRETTO DI POLIZIA LOCALE PD/3A GESTIONE ASSOCIATA E COORDINATA DELLE FUNZIONI DI POLIZIA LOCALE E SICUREZZA URBANA.

10. CONCESSIONE IN DIRITTO DI SUPERFICIE PER ANNI 20 (VENTI) DI AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI POTENZA NOMINALE APPENA INFERIORE A 1 MW, CONTESTUALE REALIZZAZIONE DI RETE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI DA INSTALLARE SUI TETTI DEGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE.

11. SURROGA COMPONENTE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Davide.

Anonimo ha detto...

Spero ci sarà un po' di tempo per commentare come è andato a finire parte dell'avanzo di amministrazione (almeno così ci è stato riferito).
Della pavimentazione dell'arcostruttura abbiamo già detto. Dopo i tentativi di orientare l'amministrazione verso scelte oculate e razionali, è stato scelto un lavoro di ridipintura (senza scrostare la vernice precedente). Questo l'aggiornamento sullo stato dei lavori:
Un breve e significativo aggiornamento.
Martedì 21 settembre 2010: terminano i lavori di riverniciatura
Giovedì 23 settembre 2010: il gruppo di pattinaggio artistico prova il campo
Sabato 25 settembre 2010: partita di hockey in line
N.B. La ditta che ha realizzato il lavoro aveva segnalato che la pista era utilizzabile
Le prime foto che vi segnaliamo sono state scattate domenica 26 settembre ed evidenziano i primi problemi: buchi evidenti quanto prima, pezzi scrostati, vernice delle righe sbavata
Le foto successive invece ritraggono lo stato della pista oggi, 29 settembre: senza avvisare i fruitori dello spazio, che gestiscono corsi di pattinaggio e hockey, è iniziato il lavoro di asportazione della vernice applicata. Lo spazio è ovviamente inutilizzabile, c'è polvere dappertutto, presumibilmente i lavori andranno per le lunghe (lo spazio scrostato oggi è molto esiguo e poi bisognerà rifare il lavoro). Molti genitori che si erano presentati per fare provare le discipline di pattinaggio ai figli, sono andati via, riferendo che si orienteranno verso altri sport o luoghi. Chi deve iniziare il campionato (metà ottobre) non sa dove allenarsi.
Le foto:
http://www.flickr.com/photos/pattininews/sets/72157624937791745/
Ottimo intervento tecnico, ottima scelta politica sull'impiego di risorse pubbliche
silvia rocchini
P.S. Grazie come sempre a Davide per l'ospitalità :)