giovedì 7 giugno 2012

Speculazione? Ne sai qualcosa?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Daverio deve essere vissuto per qualche breve tempo a Legnaro, l'ha fotografato!

Anonimo ha detto...

consiglio all'estensore del primo commento un ripasso dell'italiano

Anonimo ha detto...

Anonimo due hai ragione, provvedo quanto prima per il ripasso dell'italiano, faccio del mio meglio Ho riascoltato Daverio: ha parlato di Legnaro!
Anonimo uno

Anonimo ha detto...

si può dire tutto, ma la c...zzata sparata da gian antonio stella su Crocetta del Montello è esagerata!!! Quel paese ha la maggio parte del suo territorio (circa 26 Km/q) occupato appunto dal Montello, non ci starebbero neanche tante zone industriali.... ma tanto il popolo bue beve tutto da questi giornalisti "politicamente corretti" e più grosse sono le "ca...zzate" più il popolo bue le beve e più loro diventano bravi..... come siamo ridotti!!!!

Anonimo ha detto...

Si fa presto dire c…zzate!
Stella è un giornalista serio e preparato come tutti i giornalisti del Corriere, sui dati sono precisi; si può non essere d’accordo sulle idee….. ma è altra cosa.
Stella pure questa volta è preciso, lo dimostro.
Prima dell’evento delle zone industriali le attività produttive sorgevano ovunque nel territorio di un Comune, ciò non fu possibile dopo. Fra gli anni 80/90 la Regione Veneto con apposita legge salvò le attività esistenti facendo diventare area industriale il terreno di sedime del capannone. A Legnaro molti hanno utilizzato questa legge Regionale.
Alcuni Comuni hanno fatto i furbi e sul sito di ogni attività produttiva hanno allargato il perimetro dell’area stessa del capannone di qualche paio di ettari e così costruire altri capannoni, facendo sorgere delle piccole zone industriali.
Io non conosco la situazione di Crocetta del Montello, ma ne conosco altre.
Allora la c…zzata dove sta?

Anonimo ha detto...

se non conosci la situazione di Crocetta del Montello...... informnati....!!! io mi sono informato

Anonimo ha detto...

Ultimo anonimo, mi sono informato. Il giornalista Stella non parla di zone industriali ma di aree industriali, aree utilizzate con la stessa finalità ma non sono la stessa cosa.
Un laboratorio di falegnameria può sorgere su un’area di 1000 mq di superficie e avere un capannone di 3/400 cento mq. Non si parla di una zona industriale ma di una area ad uso industriale, area che può trovarsi collocata quasi ovunque nel territorio di un Comune. Lo stesso discorso vale per una attività di carpenteria, di lavorazione di macchine utensili, ecc.
Queste aree industriali sono state decise dai singoli Consigli Comunali. Lei sig. Anonimo sa quante “aree” industriali ha il Comune di Legnaro? Si informi e resterà meravigliato.
Crocetta del Montello, come dice Stella, ne ha 26!

Anonimo ha detto...

DAL DIZIONARIO "SABATINI COLETTI" DEL CORRIERE DELLA SERA
ZONA = Porzione delimitata di una superficie o di uno spazio - Sinonimi : Parte, AREA