venerdì 23 luglio 2010

Ricevo e pubblico:




Carissima/o, come di consueto durante la sagra di Legnaro dal 3 al 14 settembre p.v. il Circolo P.D. di Legnaro in collaborazione con i Circoli di Sant’Angelo di Piove e di Brugine e con la partecipazione di altri Circoli del Piovese organizza
“il ristorante”
che rimarrà aperto tutte le sere dalle 19,00 alle 23,00 circa con ampliamento al pranzo nelle giornate di Domenica 12 e la mattinata della fiera del 14 settembre.
Ovviamente per la gestione c’è bisogno di forze fisiche e non solo.
Dieci giorni prima c’è il montaggio, poi durante la sagra sono necessari aiuto cuochi, camerieri, cassieri e per gli eventi previsti c’è spazio per idee, proposte ed aiuto nell’organizzazione. Ed infine, ovviamente, c’è lo smontaggio.
Se sei disponibile dacci la tua adesione indicando in linea di massima i giorni di disponibilità (ovviamente i giorni clou sono i fine settimana ed i martedì della fiera) e le mansioni che credi adatte a te.
Ti prego, se interessata/o di contattarci via mail famcollesei@virgiglio.it o per telefono Lorenzino 348.9009397, o al Coordinatore del Circolo D’Alessio 347.6911784.
Ciao e grazie per l’interesse.

p.s.: prevediamo un incontro prima dell’inizio festa.



Saluti Davide

1 commento:

Davide Bianchini ha detto...

Non condivido più la politica del PD ed è fondamentalmente per questo che non darò una mano in qualità di militante alla realizzazione del ristorante durante la sagra paesana di settembre. Tuttavia volevo dire a tutti coloro che non hanno le mie perplessità che si tratta di una bella esperienza, impegnativa, ma molto ricca di umanità.
Parola di chi l'ha vissuta.