martedì 16 novembre 2010

PATTINAGGIO E HOCKEY A LEGNARO

Ricevo e pubblico:

Dopo la tanto attesa sistemazione del fondo della pista di Legnaro sono ripartite finalmente le attività sulle rotelle. Pattinaggio artistico, hockey e pattinaggio in line sono le attività che Legnaro PGS 2000 offre a grandi e piccoli.
Il pattinaggio artistico è una disciplina ormai consolidata nel territorio, che vanta ormai numerosi successi, grazie all'impegno dei giovani atleti e delle loro istruttrici. Emanuela Peron è disponibile per accogliere nuove leve con le giuste informazioni al 320 2479802. Gli orari di allenamento sono i seguenti: lunedì ore 16.30 – 21-30, martedì ore 16.00 – 18.30 e giovedì ore 16.00 – 20.00.
Per quanto riguarda il pattinaggio in line - che negli ultimi anni aveva puntato sul freestyle, per imparare evoluzioni e salti e crescere atleti in grado di sostenere attività agonistiche – quest'anno riprende gli svolazzi tra i bicchierini per chi ormai si era affezionato, ma allarga l'attenzione e la disponibilità a chi semplicemente, grande o piccolo, vuole provare l'ebbrezza dei pattini. Sono stati avviati quindi corsi di base per bambini, ragazzi e adulti secondo i seguenti orari: mercoledì ore 15.00-17.00 e 19.30 -21.30; venerdì ore 15.00-17.00. I corsi sono tenuti dai tecnici Carlo Disarò e Ronaldo Rampazzo. Per informazioni: Carlo 340 1617281.
L'hockey in line infine - che affronta da qualche anno campionati regolari in serie B e nelle serie giovanili – offre la possibilità di cimentarsi con pattini e stecca a neofiti piccoli e adulti, a prescindere dalle capacità di base. Gli adulti infatti sono convogliati in una squadra amatoriale che, partendo dalle tecniche basilari, si avvicina poi a confronti con squadre di analogo livello nel territorio. Insomma … ce n'é per tutti! I tecnici sono Christiano Danesin per le giovanili (coadiuvato da Carlo Disarò) e la serie B e Carlo Disarò con Ronaldo Rampazzo per l'amatoriale senior. Per informazioni: Marco Saretta 331 9715862.
L'offerta sportiva nell'ambito del pattinaggio risulta quest'anno particolarmente armoniosa, grazie alla presenza di tecnici che si occupano di diverse discipline, e che proprio per questo motivo possono opportunamente indirizzare le persone interessate, supportandole anche, particolarmente i più piccoli, nel passaggio da un'attività all'altra.

Saluti, non in linea, Davide

Nessun commento: