martedì 9 dicembre 2008

Tratto da "Il Mattino " online


Siete ormai in molti a leggere questo blog, quindi ho deciso di aumentare la frequenza dei post in modo da non annoiare. Se potrò ne pubblicherò uno ogni 2 giorni. Per fare questo Legnaro non sarà l'unico argomento, ma amplierò i temi da cui trarre spunto, specialmente farò uso di quello strumento chiamato "copia incolla". A VOLTE BASTA COPIARE.
Passando al post di oggi mi stavo chiedendo se anche a Legnaro ci siano giovani e meno giovani appassionati di musica e in qualche maniera anche praticanti; in sala De Andrè c'è una batteria rinchiusa nel cesso ( l'avrà dimenticata qualcuno?), manca completamente una sala prove. Mi piacerebbe sapere se la musica potrebbe essere un punto di programma di una lista civica che si rispetti.

Da "Il Mattino di Padova":
Un palcoscenico virtuale per far conoscere la vostra musica. Inviate canzoni, video, videoclip. Da ascoltare e votare

Avete un repertorio musicale e tanta voglia di esibirvi? Il mattino di Padova accende un riflettore sui gruppi emergenti veneti. Un palcoscenico virtuale per farsi conoscere e ascoltare, una bacheca dove pubblicare le date dei propri concerti e leggere i commenti dei lettori.

Inviate la vostra musica, le vostre canzoni. Sotto forma di audio, Mp3, riprese live, video, videoclip. Raccontate di voi, dite chi siete, che genere di musica suonate e dove suonate. Inserite le note biografiche della vostra band e, se volete, un recapito telefonico. I lettori potranno ascoltare la vostra musica, contattarvi, esprimere un voto e lasciare un commento.

Qui il link dell'iniziativa.
Saluti Davide

P.S.
Il video qui sopra è di un mio amico.

Nessun commento: