martedì 19 novembre 2013

Riunione. Mercoledì 27 novembre in sala De Andrè

Il 27 novembre prossimo alle 21.00 facciamo una riunione in sala De Andrè aperta a tutte le persone di buona volontà che non si riconoscono nell'attuale amministrazione e che vogliono contribuire attivamente al rinnovamento della classe dirigente del nostro comune. E' apprezzato il contributo di tutti, ma la verità è che nel panorama politico legnarese mancano soprattutto i giovani e le donne. Partecipare a uno o due incontri, dire la propria, esporre un problema, conoscersi e farsi conoscere  non ha controindicazioni.
Vi aspetto Davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vede Sig. Davide,
abbiamo bisogno di amministratori che amino il paese.
Gli attuali invece amano gli amici e i vicini, lo si vede lontano un km.
Un esempio: se nel piazzale del municipio si forma una buca,come già avvenuto, di loro non se ne accorge nessuno. Riparare una bucca vuol dire dare lustro al paese a vantaggio di tutti; loro, gli attuali , sono allergici...queste cose non portano voti personali... capiraiii!
giovane

Anonimo ha detto...

L'anonimo sopra ha ragione. Il palazzo municipale del comune di Legnaro, unico in centro paese, dalla sera alla mattina per tutta la notte è al buio assoluto, fa mestizia.
Si tratta della sede che rappresenta la Istituzioni e quindi tutti i cittadini.
Nel territorio di notte ci sono fiumi di luce pubblica; basta spegnere un palo che illumina il niente e accendere una lampadina sotto il portico dell'edificio comunale.
Sindaco, vice Sindaco, Assessori, danno la sensazione di essere il nulla..!