mercoledì 17 ottobre 2012

Amministratore condominiale


Ho deciso di promuovere la mia attività. Come potete immaginare cominciare non è semplice, e non è semplice raggiungere molte persone con questo genere di informazioni. Oltre che per le mie idee spero che questo blog, la sua costanza e il suo spirito, abbiano offerto l'opportunità di conoscermi per le mie qualità morali di trasparenza e onestà intellettuale. Credo di aver offerto in questi anni la prova di una certa competenza informatica ormai richiesta anche dalla stessa legge, in via di approvazione al Senato, in tema di condominio. La mia laurea magistrale in giurisprudenza, arrivata recentemente e in età matura, mi consente di affrontare la professione di amministratore condominiale con serenità e preparazione. Offro la mia consulenza per valutare assieme a voi la situazione in essere, soprattutto la rispondenza dell'operato del vostro amministratore in termini di legge.


Saluti Davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido

Anonimo ha detto...

Fai bene Davide ad usare questo blog per fare pubblicità alla tua attività. Qui in Italia chi si da una mossa per gli altri non è detto venga ricompensato e quindi se ti arriva un cliente in più per merito di questo sito è un modo per recuperare la fatica e il tempo che impieghi per informarci.

Mi chiedo: ma è possibile che con tutti i legnaresi che ci sono i commenti siano così pochi? Immagino che i lettori siano molti e che i commentatori siano una trascurabile percentuale.

Sandro.