domenica 11 dicembre 2011

Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione, per il giorno di 15 dicembre 2011 alle ore 17.00 presso la sala consiliare del palazzo municipale per trattare e deliberare sugli argomenti riportati nel seguente:

1. SURROGA DEL CONSIGLIERE DIMISSIONARIO PITTARELLO SANDJ.

2. COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

3. INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE.

4. PRESA D’ATTO E SOSTITUZIONE DEL COMPONENTE DIMISSIONARIO NELLA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE “ATTIVITA’ CULTURALI – SPORTIVE E SOCIO-ASSISTENZIALI”.

5. MOZIONE SUL COMPLETAMENTO DELL’IDROVIA PADOVA-VENEZIA.

6. APPROVAZIONE MODIFICHE ALL’ART. 16 DEL REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE AREE EDIFICABILI NELL’AMBITO DEL PIANO PER L’EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE.

7. PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA DENOMINATO “P.E.E.P. CAPOLUOGO IV STRALCIO – APPROVAZIONE VARIANTE AL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO AI SENSI DLEL’ART. 20 DELLA L.R. 23/04/2004 N. 11”.

8. RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 138 DEL 29/11/2011 AVENTE AD OGGETTO: "BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2011 – VARIAZIONI E APPLICAZIONE QUOTA DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2010”.

9. PROROGA INCARICO REVISORE DEL CONTO TRIENNIO 2012-2013-2014.

10. APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA.

11. INTEGRAZIONI ALLE TARIFFE PER SERVIZI CIMITERIALI.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora un consigliere che scappa. Il consiglio comunale come una porta girevole. E' l'indicazione che qualcosa non funziona, forse non si sentono i consiglieri valorizzati. Ci si ponga la domanda, ci sarà un motivo.

Anonimo ha detto...

Ancora un consigliere che scappa. Il consiglio comunale come una porta girevole. E' l'indicazione che qualcosa non funziona, forse non si sentono i consiglieri valorizzati. Ci si ponga la domanda, ci sarà un motivo.

Anonimo ha detto...

Una domanda ai sig. consiglieri.
Ci siamo accorti che prima del Billa è stato aperto un passaggio pedonale che collega una lottizzazione interna con la 516. Sul passaggio prima ci stava un fosso privato che il comune ha espropriato, tmbato e chiuso.
Ci siamo chiesti: perchè il comune espropria un fosso che si inoltra all'interno e non è laterale alla strada?
Fatto il lavoro , 10 minuti dopo, una impresa che sta costruendo appartamenti-condomini in un'area interna, collega quest'area con la statale SS 516 utilizzando la superfice del fosso tombato.
Quel passaggio deprezza gli appartamenti in costruzione o li arricchisce di un valore aggiunto?
A spese di chi?

Davide Bianchini ha detto...

No non me ne ero accorto. ringrazio per la segnalazione. Ne farò un interrogazione consigliare. a giovedì pomeriggio.