sabato 10 dicembre 2011

Bruno Borgato



Vi presento Bruno Borgato. Assieme a quella di nonna Italia queste interviste danno l'idea del patrimonio storico e culturale che un piccolo paese come Legnaro conserva nelle persone che lo abitano, che lo vivono. Mi piacerebbe realizzarne delle altre affiancando un lavoro fotografico che abbia come soggetto i legnaresi di oggi ripresi nelle loro abitazioni. 1/200 ritratti ambientati, semplici, senza artefatti in cui appaiono famiglie, anziani, professionisti, studenti...nelle loro abitazioni, nei loro ambienti di lavoro. Assieme ad altre 8 interviste si potrebbe realizzare un'istallazione multimediale con foto e video.
Un sogno perchè per realizzarlo bisogna impegnarsi a tempo pieno per alcuni mesi, poi stampe, video e il resto fanno crescere le cifre oltre quello che posso permettermi di regalare. Ma fra poco è Natale e palesare i propri desideri non è peccato.


Saluti Davide

P.S.
Spero che Garry e sua moglie Elisabetta abbiano ancora voglia di realizzarne qualche altra. Ancora grazie per l'impegno e la bravura.

Nessun commento: