venerdì 1 aprile 2011

Buon compleanno vivoalegnaro.it!!!!!!




Il primo aprile del 2008 ho scritto il primo post di questo blog. Poteva essere il solito pesce e invece eccomi ancora qua. Il blog è cresciuto, ci sono persone che ci scrivono dentro, i visitatori sono sempre di più. Nulla di travolgente certo, ma con argomenti così territorialmente limitati, in assenza di alcuna promozione credo di poter essere fiero di questo lavoro. Assieme agli ammiratori sono cresciuti anche i detrattori che detestano la modalità con cui esprimo le mie idee. Secondo me è invidia: quella di chi non riesce a portare avanti un progetto più a lungo della fiammata dell'entusiasmo iniziale.
Sogno più partecipazione da parte di tutti, più post scritti da persone diverse, più commenti e magari anche qualche iniziativa che esca dal web. Vivoalegnaro è uno spazio creato con fatica e messo a disposizione di tutti, bisogna solo approfittarne.
L'arretratezza informatica, la diffidenza e la difficoltà di scrivere anzi che parlare, sono gli ostacoli che verranno superati con il tempo ( a Legnaro molto tempo!). Fino ad allora spero vi sia sufficiente la mia onesta intellettuale.




Saluti Davide

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon compleanno vivoalegnaro, e per te Davide l'augurio di continuare a divertirti a scriverlo...
Giorgia

Anonimo ha detto...

Al di là del divertimento, penso che ci voglia molto impegno e perseveranza, grazie Davide da parte di tanti cittadini a 360°, visto che questo blog è per tutti!!!

SANDRA

Anonimo ha detto...

Grazie a Vivo a Legnaro molte persone vengono a conoscenza di molte cose che altrimenti non si conoscerebbero, mille grazie!!!! Continua così Davide! Tantissimi auguri!