mercoledì 18 agosto 2010

Strada aperta





Discorso di un tizio allo specchio del bagno dell'Ikea registrato fortunasamente da un commesso.
Contro ogni avversità, contro ogni pronostico, contro la volontà del Magnifico Rettore, contro ogni burocrazia, contro il maltempo e le malelingue, contro forse anche la mia volontà sicuramente praeterintenzionalmente ecco a voi la strada aperta!!!!!!!
E con essa l'amministrazione che tutti vogliono: volitiva, sicura, preparata, spavalda e vincitrice. Punto per punto realizzare il programma, punto per punto spezzare le reni ai burocrati e a quelli che gufano alle spalle di chi non fa altro che lavorare.
La strada aperta caspita e se me lo domanda glielo dico io dove mettere le fioriere al Megnifico Rettore, glielo trovo io lo spazio, il posto giusto per quelle antipaticissime fioriere del caspita.
Io si che quando voglio, dico comando!! Il 16 agosto?Tutti in ferie? e chi se ne frega: il 16 sia caspita!! Io si che di fronte a un programma so come realizzarlo caspita! e perdincibacco! Altro che i bloggari e affini che sanno solo criticare. L'ho aperta io la strada!!! Io se voglio apro il Mar Rosso, le case chiuse, le noci con le chiappe e, per giuda, se voglio, apro anche la mente dei miei assessori... bah non esageriamo, forse è meglio che mi dia una calmata... ora voglio riposare, se realizzassimo tutto il programma subito non sapremmo più cosa scrivere su quello prossimo, già a causa di questa realizzazione non possiamo più riciclare i volantini dell'anno scorso....



Saluti, no alla legge bavaglio, Davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ERA ORA!!!

Anonimo ha detto...

sei bravo con photoshop!