lunedì 6 aprile 2009

Grazie a tutti i lettori

Ho appena ricevuto le statistiche degli accessi al blog della settimana scorsa e devo sinceramente ringraziare tutti coloro che hanno visitato queste pagine. Vedo che molti di voi sfogliano a ritroso i vari post del passato e questo mi fa piacere. Spero di meritare la vostra attenzione e il vostro tempo.
Riguardo al sondaggio della settimana scorsa l'ho tolto semplicemente perchè era finito, nessuna volontà censoria. I NO hanno ottenuto il 57% i SI il 16%, i SI QUELLA DI AMICI E PARENTI il 27%. La quarta possibilità (NO NON VEDO NUOVE COSTRUZIONI ORMAI DA ANNI) non ha ottenuto nessun voto. Non mi spingo molto oltre nell'analisi dei risultati: per me è importante vedere che ci siete, che rispondete, che siete vitali insomma.
Pare che nessuno comunque sia soddisfatto di questo paese, anche chi nega la tesi della speculazione edilizia vuole una viabilità migliore, meno inquinamento, più spazi per i bambini.... Io desidero anche più informazione, più spazi pubblici per il dibattito, più trasparenza e partecipazione. Un blog come questo con a tema le delibere di giunta avrebbe ogni giorno materiale per aggiornarsi. Non i documenti amministrativi formali e noiosi, ma la sintesi di ciò che settimanalmente gli assessori e il sindaco decidono per il nostro bene comune. Certo, per poterlo fare, bisognerebbe essere almeno presenti ai consigli di giunta, ma chissà che un giorno non lo si possa fare.
Saluti Davide

Visto il successone dell'ultimo sondaggio vi invito a prendere parte al prossimo qui a fianco riportato.

Nessun commento: