sabato 3 dicembre 2011

Pensioni Ici Patrimoniale Iva ?

Ricevo e pubblico:

Ci hanno detto che tutto andava bene, che per il nostro paese era migliore degli altri, che abbiamo una ricchezza nascosta, che i problemi della disoccupazione, del non arrivare a fine mese, dell’aumento dei costi dei servizi sociali, dei tagli alla scuola, alla cultura, della questione giovanile erano invenzioni, strumentalizzazioni: tutta colpa della sinistra e di una stampa contro, dei mercati, dei poteri forti ecc. Il federalismo doveva essere la soluzione di tutto e invece: ulteriori tagli ai bilanci comunali.
Questi signori, Pdl e Lega, in questi anni, dal 2001 al 20011, (breve parentesi 2006-2008) hanno attaccato le basi stesse delle nostre regole democratiche, hanno attaccato la Costituzione, resa vana la funzione e ruolo del parlamento, lavorato per dividere il sindacato, leso le conquiste dei lavoratori, hanno fatti si che l’informazione pubblica diventi talk-show. In molti ci hanno creduto. In molti hanno creduto alle virtù dell’uomo della provvidenza. Invece:

novembre 2011: l’Italia è commissariata
il 12 novembre 2011 – finisce il governo PDL – LEGA – Scilipoti

.
MONTI OTTIENE LA FIDUCIA

GOVERNO TECNICO, GOVERNO DI’ SALVEZZA NAZIONALE O GOVERNO DELLA RICOSTRUZIONE? RIGORE, EQUITA, CRESCITA O SACRIFICI E LACRIME ?

NE PARLIAMO CON:

.Alessandro Zan ...assessore al lavoro per SEL comune di Padova

Pietro Ruzzante consigliere regionale del PD

Antonio Pipitone coordinatore provinciale dell’Idv

VENERDI 16 DICEMBRE ORE 20.30
PRESSO
La sala comunale DE ANDRE’ - Legnaro

circolo Sinistra Ecologia e Liberta’ di Legnaro “pier paolo pasolini”
www. Selegnaro.it

Nessun commento: