giovedì 2 giugno 2011

Referendum nucleare!



Da il fattoquotidiano.it
Gli italiani potranno esprimersi sul quesito referendario nel weekend del 12-13 giugno. La Corte di Cassazione ha infatti accolto l'istanza presentata dall'Italia dei Valori che chiede di trasferire il quesito sulle nuove norme appena votate nel decreto Omnibus: quindi la richiesta di abrogazione rimane la stessa, ma invece di applicarsi alla precedente legge si applicherà alle nuove norme sulla produzione di energia nucleare. "Ha vinto la democrazia - dice il verde Bonelli (video) - anche se per colpa del governo saranno sprecati milioni di euro per ristampare le schede".



Prima sprecano soldi perchè non accorpano le date dei refendum poi, nel tentativo di scippare agli italiani il diritto al voto, fanno finta di cambiare idea ma riescono solo a sprecare ancora soldi!
Non hanno ancora imparato che la Resistenza popolare non ha mai perso: in nessun posto al mondo. Grazie a Dio in Italia non c'è la Resistenza armata, ma quella civile è altrettanto determinata! Chi non va a votare il 12 e 13 giugno una risata lo seppellirà!
Saluti Davide

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dobbiamo arrivare il 50 + 1 per cento. Tutti dobbiamo avere la responsabilità ed essere consapevoli delle male fatte di del nostro Governo a dispetto di coloro che lo hanno votato.