mercoledì 4 maggio 2011

Manutenzione

Dalla pagina Facebook del comune di Legnaro:

Chiara Testolina:
Porto spesso mio figlio al parco di Legnaro ma noto POCA PULIZIA,oltre alle cartacce...bottiglie vuote ecc..questa mattina ho trovato vetri rotti lungo le piste delle bocce dove i bambini si inchinano per terra per disegnare con i gessetti,vetri rotti nelle panchine diffronte al campo da tennis e non ne parliamo dei cestini rotti che hanno il ferro spezzato che puo' essere molto pericoloso per chi ci passa o per chi gli cade adosso!Se potete fate qualcosa anche per la porta che va al campo da tennis....ha un foro arrugginito con dei ferri piegati TAGLIENTI!!
grazie mille



Oggi ho depositato la seguente interrogazione:

Al sig. Sindaco e all’assessore competente
Personalmente o per mezzo di segnalazioni di cittadini ho potuto constatare:
• la presenza di sporcizia presso il parco Cavour. Carte e in particolar modo vetri rotti proprio nei luoghi frequentati da bambini anche di tenera età ( pista da bocce). Mi è stato raccontato addirittura di un taglio a una mano accorso a un bimbo di 2 anni, provocato proprio da un coccio di vetro di una bottiglia rotta.
• cestini per i rifiuti rotti
• Lo stato di disfacimento della porta retrostante l’edificio comunale che da accesso ai locali della protezione civile.
• Lo stato di degrado della ringhiera di cinta della scuola media del centro.

Con lo spirito di collaborazione e di proposta rivolgo la presente interrogazione per conoscere le intenzioni dell’amministrazione in merito alla programmazione della manutenzione ed alla effettuazione di lavori per il ripristino in efficienza dei particolari dell’arredo urbano e degli annessi a edifici di proprietà del comune di Legnaro sopra menzionati.
Visto l’articolo 28, comma 5 del regolamento comunale del comune di Legnaro, attendo anche risposta scritta.


Saluti Davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

passando per via san giovanni bosco di sera, ho notato che vi sono delle persone poco raccomandabili (chiaramente rom e sinti), che si divertono a urinare nella recinzione che da al parco verde di via cavour, oltre a lanciare bottiglie di vetro..
penso che in aggiunta alla manutenzione, sarebbe meglio una migliore vigilanza..

Anonimo ha detto...

Che fine ha fatto la telecamera installata nel parco di via Cavour ?
E'lì solo per bellezza?