lunedì 15 giugno 2009

Roller Day 2009




La gente appassionata e disinteressata la trovi per strada, magari, nonostante la campagna elettorale, ha organizzato un evento che ha attirato gente da mezzo nord Italia. Niente premi luccicanti, niente somme di denaro. Un cotributo di 5 euro e 2 giorni di pattinaggio in linea. Io ho anche partecipato alla passeggiata di 14 Km. Al 5° la protezione civile mi ha raccolto esanime da bordo strada, non sapendo se gettarmi sull'umido o sul non riciclabile, mi hanno risparmiato dandomi la possibilità di terminare il servizio fotografico che era il mio compito originale.
Qui a fianco lo slideshow dei miei scatti.
Saluti Davide

Per tutto il resto www.pattininews.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Davide per i bellissimi scatti fotografici.
Quella di copertina proprio bella controluce con l'ombra anche sull'asfalto.
Complimenti.

Rob_Pes

Anonimo ha detto...

Ciao Davide e grazie per il messaggio così carino :)
Credo che se ci fossero più cose fatte come il RollerDAy, con passione, gratuità, voglia di stare insieme...il mondo andrebbe un pochino meglio...
Vorrà dire che cercheremo di proporne ancora, anche se non possiamo nascondere che la fatica è enorme. Per fortuna, come hai visto, è stata divisa tra molte persone, che a vario titolo si sono agganciate: i nostri associati, ma anche le associazioni locali - Auser, PGS, Pro Loco - e le mamme e papà dell'hockey, e i vigili, e i volontari della Protezione Civile. E tra tutte queste tante persone ci sei anche tu, che solo in cambio di sorrisi ci hai regalato la tua pazienza, professionalità e passione.
Grazie a te, vi aggiorneremo su altre gallerie immagini e commenti vari.
colibrì