lunedì 8 giugno 2009

Oggi va così

Oggi fa fatica anche a venir su anche il caffè! Chissà come arriverò a sera. Primi risultati delle europee, a parte il PDL che da la colpa all'astensionismo del sud, hanno già vinto tutti: misteri della politica. Loro non sanno che è a Legnaro che si fa la partita vera. Pensano all'Italia, all'Europa, ma la vita di tutti i giorni è qui da noi fra le nostre strade in mezzo al nostro caos quotidiano.
Ancora poche ore e vedremo se qualcosa è cambiato. Anche se qualcosa è già cominciato a cambiare.

Saluti Davide

9 commenti:

Anonimo ha detto...

A che ora si si sapranno i risultati comunali? Se ci riesci mettili sul blog, sono fuori paese fino a tardi e avrei piacere conoscerli, grazie. ciao e incrociamo le dita....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao, Davide, sono Cristiano. Bella l'immagine del caffè che non ti viene su. A me invece sì che qualcosa viene su: il vomito. Perché siamo un Paese irrimediabilmente massacrato da... noi stessi. Ma come è possibile che nella culla della cultura mondiale ci siano persone civili che votano la Lega o Berlusconi? Come è possibile che il PD invece di AMMETTERE il crollo e dare così adito a nuovo respiro o per lo meno STARE ZITTO sventoli frasi patetiche del tipo "abbiamo tenuto?" Tenuto cosa??? Spero in Legnaro. Ma questa mattina mi sembra che l'ombra del futuro che ci aspetta sia arrivata fino a qui in Russia. Abbracci ed in bocca al lupo,

Cris

Fabrizio Stivanello ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabrizio Stivanello ha detto...

Lo seguo da sempre, ma solo ora mi sono iscritto a questo blog, prima di conoscere i risultati comunali. Che non si dica che sono salito sul carro dei.... (spero sia di buon auspicio).

Cris: Sorprendersi di cosa votano gli italiani è un ricordo lontano per me. Dopo mussolini, le leggi razziali, ustica, le bombe politico mafiose, ilaria alpi ecc.

Ma come dice Davide concentriamoci sulla vita di tutti i giorni.
Ciao
Fabrizio

Anonimo ha detto...

Mi sono sveglaita con la radio che urlava i risultati delle europee, ho appena dato un'occhiata ai primi risultati delle provinciali (molto parziali ma lo stesso un po' deprimenti), sono in pulsante attesa per le comunali....è una giornata mooolto difficile!
Giorgia

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha notizie sull' esito della tornata elettorale delle comunali a legnaro? il buon bettini ce l' ha di nuovo fatta?

Anonimo ha detto...

Purtroppo, secondo fonti ufficiose, sta vincendo la Pasqualotto

Anonimo ha detto...

Anzi, si dice abbia vinto Cattelan. Beh, aspettiamo i risultati ufficiali che è meglio.