venerdì 5 giugno 2009

Grazie a tutti!!!!!!

Oggi è l'ultimo giorno di campagna elettorale, lo dice il ministero dell'interno. Noi di Vivere Legnaro l'abbiamo chiusa ufficialmente ieri. E' stata una giornata fantastica! A partire dalle 17e30 fino alle 23e30 ( causa pioggia!) è stato un susseguirsi di bambini, genitori, giovani e giovanissimi. Una piazza del municipio traboccante di buonumore e voglia di stare assieme. Il momento maggiormente atteso, specialmente dai ragazzi è stata la proiezione dello "Sdoppiaggio" di RAMBOSO ( per i pochi che non lo conoscessero inserisco il link di Youtube). E se a Legnaro oltre a riscoprire il cinema all'aperto estivo affiancassimo un festival dello sdoppiaggio? E' un'idea, da tutto il Veneto con i doppiaggi di film famosi, secondo me non mancherebbe di regalare momenti divertenti.
Legnaro non ha bisogno solo di aiuole manutenzionate periodicamente, abbiamo bisogno di un po' di fantasia, di novità. Con il buon senso, senza pretendere tutto e subito, possiamo traformare il paese. Dal punto di vista edilizio le carte sono già state giocate, ma dal punto di vista culturale rimane ancora da fare tutta la partita.
Ieri è stato fatto tutto con le nostre energie, abbiamo montato il palco e i tavoli, l'animazione l'hanno offerta mio fratello assieme con alcune mamme della nostra lista, la musica è stata fatta da amici, Ramboso è produzione legnarese e anche il dj (vermante bravo!) è un 17enne legnarese che quando vuole spacca!

Credo che la giornata di ieri e le centinaia di persone intervenute sia il miglior biglietto da visita che una lista civica come Vivere Legnaro potesse dare. Famiglie, bambini, praticità e creatività. Vivere Legnaro è questo e molto altro, sarebbe un peccato non votarla!
Quindi il 6e7 giugno vota Vivere Legnaro e, se la ritieni una cosa opportuna, scrivi Bianchini Davide sulla preferenza.

Saluti Davide

Nessun commento: