martedì 2 giugno 2009

Davanti ai tuoi occhi





Probabilmente si pensa che qualche voto possa derivare dal fatto di abbellire le aiuole comunali davanti al municipio, così si dica della pulizia fossi o degli sfalci d'erba improvvisamente solerti. Legnaro è diventato un cantiere aperto. Le nuove aiuole sembrano dire: vota Bettini, vota Bettini. Non so a voi, ma a me sa di presa per i fondelli. Ma veramente i legnaresi si fanno abbindolare come gonzi? Secondo me il risultato è semmai una certa diffusa incazzatura: allora i soldi quando vuoi ce li hai!
C'è bisogno di un aiutino: ecco le foto di due lavori da fare, ma che evidentemente non fanno abbastanza voti da attirare l'attenzione. Giusto per sottolineare con i fatti la falsità delle intenzioni dell'amministrazione Bettini. Sarebbe bastato loro amministrare non dico bene, ma anche solo benino e oggi non sarebbero costretti a elemosinare voti.

Il 6 e 7 giugno, dai una mano all'amministrazione in difficoltà, sollevala dalle responsabilità di altri 5 anni di governo vota Vivere Legnaro e se la ritieni una cosa opportuna scrivi Bianchini Davide nella preferenza.
Saluti Davide

P.S.
Domani sera alle 21 riunione in sala De Andrè sulla scuola legnarese

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono letteralmente schifato dalle nuove aiuole che stanno sistemando in questi giorni, SCHIFATO. Cosa pensano, che siamo tutti deficienti? Guarda caso solo nei giorni delle elezioni in giro è pieno di gente vestita d'arancione che sembra quasi di assistere ai preparativi per un G8. E guarda caso molti lavori vengono fatti proprio nei giorni precedenti alle elezioni, puntualmente. Ma che belle aiuole e che bei fiorellini, un umiliazione per i cittadini: ci sono per 10 giorni ogni 5 anni e poi diventano sterpaglia che resta a marcire fino alle elezioni successive, ci prendono per deficienti? A casa, e che chi arriverà abbia la decenza di non crederci belle statuine addormentate.

Anonimo ha detto...

SOGNO O SON DESTO?!


Non ci poso credere! Sono stato via una settimana per lavoro e vedo il paese cambiato, e tanti cantieri aperti.
Vedo le aiuole del centro sistemate, i parchi con l’erba tagliata, asfaltature in corso, fossi ripuliti, cartelli con lavori pronti a partire. BENE BRAVI BIS.
Questa si che è efficienza amministrativa; come risvegliati da un letargo post invernale o dal clima preelettorale, dal bacio del principe azzurro, vedo quello che si potrebbe aver già fatto in questi cinque anni.
Prima, tutti fieri a dire di aver avanzato quasi un milione di euro, ora non più sicuri del risultato, consiglieri ed assessori efficientissimi a spendere e spandere, tutto quello che hanno avanzato dei nostri soldi, soldi dei contribuenti.
Quasi quasi uso il voto di scambio, io dò il voto a te e tu dai una fognatura a me!
BRAVI, BRAVI, BRAVI; ogni anno le elezioni chissà che venga fatto quelle che serve in paese e per il paese e non solo campagna elettorale sulle presunte bugie che dicono i pretendenti al palazzo della casta legnarese. Bravi loro a risvegliare i cittadini sull’immobilismo di questi dieci anni!!!!

ps: la settimana dopo le elezioni torno all’estero per lavoro. Qualcuno mi tenga informato sull’andamento dei lavori. Mi piacerebbe tornare e trovare una piscina, anche pure comprata all’Ikea, me la monto io nel week-end senza problemi, non chiedo molto altro!. Grazie!