venerdì 10 aprile 2009

Gli incontri per Vivere Legnaro

Grazie a un'opera di imbustamento e recapito manuale tutte le famiglie legnaresi hanno ricevuto questo invito. Il blog lo rinnova invitando i lettori che non potranno intervenire di persona a lanciare da qui temi per la discussione. Conosco Stefano Venturini, lo sostengo perchè quando chiede cosa ne pensi o quali sono le tue idee lo fa sempre con sincero interesse.

Gentile legnarese,
mi piacerebbe discutere con te il mio programma elettorale, renderti partecipe delle mie idee ed ascoltare le tue.
La mia candidatura nasce dalla voglia di vivere Legnaro tutti assieme, perchè Legnaro siamo noi tutti.
É per questo che ho deciso di organizzare 3 incontri.
Il primo si terrà giovedì 16 aprile presso la sala De Andrè alle 20.30,
il secondo giovedì 23 aprile Casone presso la Casa delle associazioni alle 20.30, il terzo giovedì 30 aprile a Volparo presso la scuola elemantare alle 20.30.


Durante la serata mi presenterò e vi parlerò delle mie idee, ma soprattutto ascolterò le vostre, ne discuteremo assieme.

Ti aspetto, conto sulla tua presenza!

Realizziamo insieme una Legnaro migliore
Stefano Venturini



P.S.
Giovedi 16 aprile, alle ore 18,30 presso il bar Centrale a Legnaro, Stefano offre lo spritz a sostenitori e amici. In maniera informale con un aperitivo in mano si potrà scambiare due parole insieme, magari anche solo per curiosità.


Saluti Davide

Nessun commento: