sabato 28 febbraio 2009

Repetita..



Domenica 8 marzo prossima ventura si svolgeranno presso la sala De Andrè le elezioni primarie per definire il candidato sindaco del PD. Possono partecipare tutti i legnaresi di età superiore ai 16 anni. Per il regolamento vi rinvio su www.legnarodemocratica.org .
Voglio solo dire che l'iniziativa può essere oggetto di critiche da parte specialmente di chi non si riconosce nell'offerta politica del centro sinistra, potremmo forse discutere ore sulle modalità oppure sulle motivazioni, ma una cosa è certa: nessun'altra forza politica vi offre la stessa opportunità. Scegliendo il candidato sindaco di fatto si incide anche sulla qualità del programma e le modalità di governo. Se è vero che l'iniziativa è in capo al PD è anche vero che un livello di apertura così alto non è possibile riscontrarlo in nessun altro partito. I signori Meggilaro, Collesei e Venturini rappresentano tre modi di fare politica differenti: far scegliere alla gente il proprio preferito è l'espressione massima di trasparenza e partecipazione.
Un invito quindi a venire a votare senza pregiudizi in piena libertà.
Saluti Davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe vedere anche qualche intervento degli altri due candidati sindaci, se devo farmi una idea....... prima delle primarie.
IO MI CHIAMO GI

Anonimo ha detto...

Più di chiedere e richiedere non ho potuto fare, rimane una settimana, speriamo che sia proficua.
Davide