mercoledì 10 settembre 2008

Sonia mi scrive

Sonia non la conosco, ma voglio darle il benvenuto cercando di aiutarla. Chi se la sente può scrivere il suo commento con ogni notizia utile.

Ciao Davide, ho preso il tuo indirizzo dal web.
 
mi chiamo Sonia e sono nuova a Legnaro. Lavoro all'inea, presso veneto agricoltura. Questo è il mio secondo giorno a Legnaro. Prima stavo a Padova (da aprile) ma ho preferito venire qui perchè è più tranquillo. Poi "a sensazione" non mi è dispiaciuto come posto, quindi credo che mi troverò bene, anche se tutti mi dicono di no. Ma io "vado a sensazione".. appunto...
 
Allora: mi serve una informazione,anzi due...
1. pratico atletica leggera... so che da Legnaro c'è una ciclabile che porta al lungargine del Bassanello... potrei chiederti dove inizia a legnaro?
2. Il mio compagno è agronomo e stà cercando lavoro. ci sono degli enti o istituzioni dove si può rivolgere?
 
 
grazie.....
 
 
Sonia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sonia,
Benvenuta!
1° la ciclabile che dici non la conosco: in qualche maniera è possibile percorrere in quasi sicurezza la strada che da Polverara va a Saonara (9,4 km quasi interamente ciclabili), c'è il campo di atletica liberamente frequentabile ( attenzione ai numerosi calciatori annidati negli spogliatoi), altre strade poco battute permettono tragitti più lunghi e tranquilli ma non hanno pista ciclabile.
2° Non so indirizzare il tuo compagno, speriamo qualcuno che ci legge lo sappia fare.

detto ciò:
Spero tu abbia trovato il mio indirizzo su www.vivoalegnaro.it in caso contrario visitalo perchè pubblicherò la tua mail e questa risposta come primo commento: se saremo fortunati altri risponderanno magari in maniera più completa.
Ti troverai bene o male nella misura in cui riuscirai o meno a trovare quello che cerchi. Non c'è molto qui, ma sono sicuro che si possa fare parecchio. Questo blog è il mio piccolo contributo per creare qualcosa di nuovo. Mi farà piacere se anche tu partecipassi in qualità di nuova arrivata: spesso da fuori si vede meglio.
saluti Davide