mercoledì 24 settembre 2008

Rare tracce



Pubblico immediatamente la seguente lettera:

Ciao sono Giuseppe!
So di essere in ritardo ma per RINO meglio tardi che mai!!!
Voglio ringraziare quanti hanno voluto partecipare al concerto della RINO GAETANO BAND avvenuto il 10 settembre scorso.Ho ricevuto moltissimi messaggi da tantissime persone per complimentarsi con me ma ancora di più per ringraziarmi.
Ringraziarmi di cosa? Dite grazie piuttosto ad Alessandro,Marco,Ivan,Yuri,Giorgio,Andrea e Menotti che girano l'Italia per interpretare le canzoni del cantautore che più amo.Con le sue canzoni RINO raccontava in maniera ironica e divertente un periodo difficile del nostro paese facendo sorridere le persone che lo ascoltavano ma nello stesso tempo riflettere.
Lo chiamavano il giullare un poco matto della musica italiana.
Io lo chiamo l'occasione da non perdere.
Consiglio vivamente di leggere "rare tracce" e "ma il cielo è sempre più blu" per scoprirlo.
RINO quanto ti entra nel cuore e nella mente non ti lascia più.
Ringrazio ancora i ragazzi della band, i miei amici,mia moglie Luana che mi ha creduto nel realizzare questo mio progetto ma soprattutto...GRAZIE RINO!!
A presto...ciao
Giuseppe Pengo

Nessun commento: