domenica 27 luglio 2008

Scusate non immaginavo.


Sapevo che qualche incazzatura sarebbe venuta,  ma non ho mai inteso offendere o svilire il buon operato di nessuno ne tanto meno chiudere il dialogo peraltro mai aperto.
Ho scelto il blog come metodo di diffusione del pensiero in quanto lo ritengo un mezzo altamente democratico infatti offre la possibilità a chiunque di commentare liberamente. 
Io, in oltre, fin quando sarà possibile offrirò la possibilità di pubblicare in prima pagina qualsiasi scritto purchè firmato e a tema.
Se il dono dell'eloquenza non è stato distribuito a tutti in egual misura, sono sicuro che non ci sono analfabeti fra le fila di coloro che si sentono offesi dai miei post. So bene per esperienza diretta, che mettere per iscritto il proprio pensiero è faticoso, ma può essere fatto con i tempi e i modi propri di ciascuno  e una volta pubblicato l'articolo godrà della stessa visibilità di tutti gli altri.
Secondo me esporsi rappresenta una novità, un modo nuovo di rapportarsi alle istituzioni e agli altri in generale, non più dall'alto al basso, ma alla pari in entrambe le direzioni. 
Smettete di sentirvi offesi, partecipate allegramente e con leggerezza.
Saluti Davide 

Nessun commento: