venerdì 15 maggio 2009

Un pensiero.

Oggi ho poco tempo per scrivere qualcosa di interessante. Mi regalo l'occasione solo di farvi sapere che sono un po' malinconico se penso alle intenzioni di questo blog e la realtà delle ultime settimane. Ho sempre criticato l'attuale amministrazione, ma non ho mai voluto restringere i temi alla sola politica locale. Come sapete questi sono giorni di campagna elettorale e come elemento del gruppo di Vivere Legnaro non ho voluto tirarmi indietro da questa competizione. Sfrutto il blog per farvi conoscere le mie/nostre idee e, nemmeno nascostamente, ricerco la vostra preferenza scritta sotto la croce del nostro simbolo di lista.
Come non Legnarese autoctono più di altri necessito di questa forma di cortesia.
Non sono uso alle promesse elettorali quindi ve ne farò una post elettorale: il blog dall' 8 giugno, tornerà a parlare di Legnaro e della sua gente, relegando la politica locale alla parte minoritaria che le spetta.
Ora sono un po' più sereno e me ne torno ai miei impegni.
Saluti Davide Bianchini

Nessun commento: